RECENSIONE FILM: Gli Incredibili 2 (2018)

Immagine
26 Novembre 2004.
Quasi 14 anni fa il film "Gli Incredibili" calcava la scena sui grandi schermi dei cinema di tutto il mondo, facendo innamorare grandi e piccini di una famiglia diversa, moderna, inaspettata e Super. 
La conclusione di quel film aveva lasciato tutti sorpresi: un nuovo super cattivo stava minacciando la pace, e i nostri eroi erano pronti a rispondere al fuoco con altrettanto fuoco. Mascherine addosso e via, "si va in scena!". 


Sono passati quasi 14 anni, eh già. 14 anni lunghi e sofferti, in cui molti hanno sperato nell'uscita di un nuovo film, di una serie animata, di qualsiasi cosa che potesse approfondire il semplice e diretto universo de "Gli Incredibili", ma Pixar sembrava non rispondere, men che meno Disney. 
E poi, eccolo, quasi come un sogno: il seguito ufficiale! 19 Settembre 2018! E' oggi, è ora, si può guardare, si può vedere il seguito ufficiale della storia! Niente più videogiochi incentrati sul minatore, stavolta è tutto…

I podcast di Akki!

Ebbene si, amici miei belli...
Akki ha cominciato a fare Podcast.
A dire la verità sono più commentary che podcast, dato che non vorrei farli durare più di 20 minuti, però insomma... se vi piace sentire la chiarissima voce di un ventiduenne, sapete dove clickare.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Gli Incredibili 2 (2018)

Akki Games! Capitolo 85 - Killer is Dead (PS3 - 2013)

RECENSIONE ANIME: Charlotte