Akki Games! Capitolo 90 - Rayman 2: The Great Escape (PS1 - 1999)

Immagine
Salve a tutti ragazzi e ragazze, e bentornati tra le righe di Akio's World!
Dunque... l'ultima volta abbiamo parlato dell'ultimo capitolo tridimensionale della serie di Rayman, denominato "Hoodlum Havoc", che aveva un vibe piuttosto distinto nel suo genere. Stavolta, invece di fare un passo avanti, ne facciamo uno indietro. Parleremo di "Rayman 2: The Great Escape"!

Prima di cominciare ho da fare una confessione: possiedo questo gioco sia su DS che su PS1 e PS2 (la versione Revolution), ma non ricordo di averlo mai finito, né i livelli che si trovano al suo interno, quindi questa sarà un po' un'esperienza in territori inesplorati, per me. 




Sinossi
Un monologo della fata Ly che parla a noi come se fossimo già Rayman ci spiega cosa è successo da quando è stato misteriosamente catturato da un gruppo di cattivoni chiamati "pirati": tutto è diventato "un pianeta di angoscia e dolore, infestato dal male", a detta della fata. Non solo …

RECENSIONE ANIME: Monogatari Series - Second Season


Digital Shaft, nel 2013, ha ricevuto abbastanza soldi e ha deciso di fare il passo più lungo della gamba confezionando la "seconda serie" dei Monogatari.

La Trama.
Tutto è suddiviso in arc. In ogni arc possiamo ritrovare moltissimi elementi che ritorneranno negli arc successivi, e nulla è dato per scontato. Caratteristica principale di questa serie è che vengono inseriti nuovi person-


... Ok, non ce la faccio a fare una recensione su quest'anime. E' qualcosa che va provato su pelle dopo aver visto i primi Monogatari. E' qualcosa che bisogna guardare apprezzando l'opera e i personaggi, tutto quello che dicono. Bisogna pendere dalle labbra dei doppiatori nei discorsi che vengono fatti, e non c'è da sindacare il fatto che quest'anime supera la concezione di anime stesso. Con ciò non voglio dire che sia l'anime perfetto, anzi, ma ha una trama così giusta, così priva di buchi, così curata, accompagnata da personaggi ottimi, sia vecchi che nuovi introdotti, e in più nuove e vecchie soundtrack mischiate per migliorare l'approccio con le scene. Quest'anime non merita un voto. Quest'anime va visto e va apprezzato per quello che è, perché Questo prodotto non ha la minima possibilità di ricevere un voto soggettivo. Non siete contenti del risultato? Non vi piace che non ho scritto la solita tiritera? Beh, non fa nulla, andate sugli Akuma Subs, vi lascio il link qui, troverete i subs delle ultime due serie. Le prime due cercatele da voi se non le avete viste, si chiamano Nisemonogatari e Bakemonogatari. Se volete sapere come sono, cercate le vecchie recensioni. Non ritengo giusto votare quest'anime, né dire quello che penso. In questo momento non penso. Sono semplicemente esploso. Per come è andato l'anime, per la direzione che ha preso, per il finale. E' tutto perfetto. Non merita un voto, merita di essere visto. Peace out. Guardatevelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE ANIME: Charlotte

Akki Games! Capitolo 90 - Rayman 2: The Great Escape (PS1 - 1999)

"Completismo: un'arte senza eguali scolpita nel tempo"