domenica 9 dicembre 2012

Le News Di Akki News! Parte 4 - Situazione attuale e Yinlips.

Salve a tutti, e bentornati ancora una volta, dopo circa 2 mesi, sul blog di Akki! 
E' stato un periodo, quello che è intercorso fra l'ultimo articolo e questo, un po' intricato: essendo al 5° anno delle superiori, i compiti in classe per qualche strano motivo sono diventati molto più difficili, così come le interrogazioni e i tempi di studio, che si sono fatti più stretti e stancanti. Ma bando alle ciance, il fatto è che non avrò moltissima cura per il blog visti gli impegni di scuola e vita in generale, per questo motivo metterò su un articolo ogni morte di papa. E vabbè. Ma ora passiamo al secondo argomento: La Yinlips!

-----------

Tutti voi, bene o male, si ricorderanno della Yinlips che presi questa estate, si? Bene, perchè quando l'ho presa, avevo montato su una versione di Android molto, ma molto vecchia, che dava parecchi problemi al tablet. Senza parlare poi del Touch Screen, che senza un pennino è piuttosto impreciso: infatti, anche se la mia versione della YDPG18 monta un core A10, non ha lo schermo capacitivo, ma è resistivo fino ad un massimo di due tocchi contemporanei che mai rileva. Perciò è un po' da "meh". Meno male che hanno fatto uscire una terza versione più aggiornata... Comunque, ieri, prima di partire per una gita con amici, ho acceso la Yinlips e mi sono messo a navigare su Internet per vedere un eventuale aggiornamento per la console. E, senza nemmeno chiederlo troppo, eccolo qui! Android 4.0 bello pronto pronto per la mia Yinlips! Senza pensarci l'ho scaricato e ho aggiornato la console... Ed è diventata 10 volte più potente e personalizzabile. Non solo adesso l'interfaccia è molto più bella, ma si blocca molto meno e si avvia in modo velocissimo. Insomma, per chiunque abbia il vecchio modello Yinlips YDPG18 con ancora Android 2.3, è meglio che si faccia un giro sul web, troverà dolci sorprese ;)

Bene, per ora è tutto, alla prossima!

Ah, nel caso in cui non riuscissi a scrivere altri articoli fino all'anno nuovo, Auguri in anticipo!

Nessun commento:

Posta un commento