The Forgotten Time - Capitolo Pilota

Ok ragazzi, prima di cominciare, un piccolo avviso: da qualche tempo, io e un mio amico abbiamo aperto un canale youtube chiamato TwoRandomPlayers, in cui facciamo video di gameplay, se siete interessati cliccate qui.

Perfetto, detto questo, iniziamo!
---------------------------------

Eccolo. Stava camminando lungo quel viale alberato che gli ricordava la sua giovinezza. Stavolta, però, era solo; Solo con il mondo, così sembrava. "Si, deve essere decisamente così" si diceva Akio mentre camminava. Aveva passato così tante situazioni che ormai, anche se avesse cominciato a piovere, non gliene sarebbe importato più di tanto. E cominciò: dal cielo nuvoloso, gocce di cristallo cominciarono a cadere pigre sul terreno, lasciando, dopo l'impatto, vistose chiazze, che si andavano a sommare alle altre. I capelli di Akio cominciarono a bagnarsi. "Ah. E' così, eh?" Disse Akio alzando lo sguardo al cielo, la pioggia che batteva sul viso. "Ho bisogno di riordinare le idee.Che diamine è successo finora?" si sussurrò da solo. "A quanto pare hai intenzione di prenderti una polmonite, eh?" disse una ragazza dai lunghi capelli biondi. "Non potevi che essere tu, Sena." disse Akio con una nota di malinconia. Perchè era triste non lo sapeva nemmeno lui. Doveva schiarirsi l'animo per capire cosa diamine stava succedendo. E Sena non lo aiutava. Ci furono lunghi attimi di silenzio, interrotto solo dalla pioggia che batteva incessante. 
"Senti Akio.."
"Non dire niente, grazie." Disse Akio freddamente, girandosi di spalle. "Non ho bisogno di nessuno" Le sue lacrime si confondevano nel viso bagnato dalla pioggia. Sena non disse niente, e lo vide andare via, i passi che si confondevano con la pioggia.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)