Il Duro Mondo Degli Anime.

Hola ragazzi, è da un po' che non scrivo sul blog, eh? ... Beh, diciamo che sta passando un po' d'acqua sotto ai ponti, sotto vari punti di vista. Questo non è un Akki News, ma più che altro è una sorta di chiarimento su ciò che sta succedendo in questo periodo nel mondo degli anime.

Circa dal 2011, gli anime hanno cominciato, almeno il 90%, a prendere una brutta piega: alcuni sono rimasti, nonostante alcune parti mindfuck, piuttosto godibili, altri non sono riusciti a brillare come avrebbero dovuto, e via discorrendo.
Ultimamente ho avuto modo di guardare StarDriver e Dragon Crisis. Ebbene, questi due anime mi hanno fatto, perdonate il termine, cadere le palle. La poca originalità, le poche spiegazioni, il piattume della trama, mi hanno costretto a prendermi una pausa dal mondo degli anime. Non che questo significhi che non ne vedrò più, anzi, ciò che aspetto adesso è qualcosa che mi piaccia davvero tanto, ma mi sento in un certo senso confuso, perchè non so che genere vedere. Probabilmente guarderò Accel World. Avevo iniziato Eyeshield, ma la voglia di vederlo si è spenta allo stesso modo con cui si è accesa. Vi farò sapere ben presto con cosa continuerò rilasciando una recensione sul blog. Bye.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)