giovedì 6 settembre 2012

Le news di Akki News! - Parte 3 - Akki, Where are you!?

Salve ragazzi, bentornati nel buco che amo chiamare Blog, in cui vi scrivo tutto ciò che mi capita nel tempo e ho libertà di sfogo, Akki News!

Dunque, prima di tutto voglio far accertare coloro che mi seguono che non ho finito di scrivere articoli nè di recensire anime. Il problema è stato solo la totale mancanza di connessione ad internet nel posto in cui mi trovavo qualche tempo fa, ma da domenica gli articoli dovrebbero ricominciare a girare comodamente come prima. Adesso passiamo alle cose serie.

Le Recensioni
Akki non si dimentica dei propri lettori, ecco perchè, pian piano nel tempo, ho accumulato tutte le mie recensioni degli anime non ancora pubblicate in un documento di testo. Di solito le scrivo di getto a caldo, ma questo metodo mi da la possibilità di rivisitarle e magari cambiare il mio giudizio nei confronti di un anime in particolare. Visto che dai tempi di Kamisama No Memo Chou ho visto all'incirca altri 5 o 6 anime, verranno pubblicate le recensioni a gruppi di 2 o 3 al giorno.

La Fan Fiction
Momentaneamente è sospesa. Ho avuto diverse idee per il capitolo 18, ma nessuna mi ispirava a tal punto di stilare il terzultimo capitolo della Fiction. Probabilmente verrà stallata o addirittura troncata al capitolo 17.

Vu Cumprà?
Eh, questo paragrafo può far storcere il naso ad alcuni di voi, ma ve lo anticipo: non sono razzista! Più che altro ho usato questa frase - stampo per dirvi che ho comprato in una bancarella di un paesino sperduto, al modico prezzo di 9 euro...


Una Scheda acquisizione video vecchio tipo! Nonostante registri i video in una qualità non proprio eccelsa, per ora mi sta più che bene! Questo è per un eventuale futuro in cui registrerò video su PS3 o su altre console in compagnia di amici come Prinson, Setzer o Jonah.

Campo Manga
Questa estate è stata sicuramente strapiena di manga per me, come anche di visual novel e Videogiochi, ma di questi altri due campi ne parleremo nel prossimo paragrafo. I manga più salienti, almeno per me sono stati "Sket Dance", "Blue blood Gear" e "Cloudy Sky & Prism & Solar Car", li consiglio vivamente a chiunque li trovi.

Videogames e Visual Novel
Probabilmente alcuni lo sapranno già, ma a metà estate circa sono tornato a giocare le visual novel che avevo cominciato. Probabilmente avrò anche recensito alcune di queste, ma non ricordo xD! Comunque, questa estate, in campo Visual Novel ho finito "Katawa Shojo", "Clannad", "Clannad The Past path" e "Mirai No Kimi", mentre ho cominciato "Umineko no naku koro ni Ep4", "Deardrops", "Tsukihime" e "Kanon", da finire in data da destinarsi, probabilmente la prossima estate. Parlando di Videogames, invece, ho avuto modo di giocare a Black Rock Shooter PSP e a Project Diva Extend. Devo dire, due giochi piuttosto belli, ma non vi anticipo niente, viste le loro recensioni in arrivo! Inoltre ho appena scoperto di essere uno dei player privilegiati a giocare a GMod 13 Beta. Che fortuna con la C maiuscola!

"All you have to do is make some friends!" (Cit.)
Questa estate ho avuto modo di passare una giornata con i membri del clan di cui faccio parte (I Dreadnoughts) e di mangiare insieme a loro in una scalmanata grigliata. Riassumerei la giornata in questo modo: Bagno  >  Scalata di una montagna  > Doccia  > Grigliata  > ??? > PROFIT!
Ora, tornando seri... Nel periodo dei morti, vale a dire dal 30 di Ottobre (o 31 don't remember, don't care) fino al 2 di Novembre, Akki è al Lucca Comics & Games! (questa cosa importava a... nessuno, BUT WHO CARES DURP!)


Ok, Detto questo vi rimando ai prossimi articoli chiedendovi di aspettare un altro pochino! Grazie in anticipo e ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento