L'anno passato.

Salve a tutti ragazzi!
Bentornati sul blog di Akki!
Beh... Questo è un post molto veloce, anche perchè non sono molto bravo a fare elogi e robe varie. Sarò chiaro e conciso.
Il blog, oggi alle 18 compie un anno! 
Finalmente, dopo 365 giorni, il blog è arrivato al suo primo ciclo, e ciò non fa che rendermi felice. Nonostante non abbia minimamente spammato questo blog, le visite non hanno fatto altro che salire, e in un anno sono arrivato con le mie forze senza pubblicizzare niente a 4000 visite. Nulla di troppo esaltante, ma comunque ciò dimostra che la quantità di persone che guarda i miei post non è minimamente esigua. Lettori abituali o casuali, ciò non mi importa, perchè questo blog nacque con l'intenzione di mantenere e catalogare tutto ciò che mi succede, indipendentemente da quante visite faccia. Certo, le recensioni sono senza dubbio di più, ma ciò che mi solleva è il fatto che ricevo anche risposte da parte dei lettori, che una volta lette le mie recensioni, si prendono la briga di essere d'accordo o meno con me. 


Parlando ora di me, ultimamente ho smesso di vedere anime: non preoccupatevi, ne ho ancora tanti in saccoccia, ma adesso mi sto dedicando alle Visual novel. 
E Adesso DULCIS INFUNDO:
Ho finito la visual Novel di Clannad, Katawa Shoujo e Mirai no Kimi, tre belle visual novel da giocare senza pensarci troppo. 


Non ho molto altro da dire, se non... Grazie mille. Di tutto. Grazie a voi, lettori abituali (se ci siete) e lettori casuali, che magari un bel giorno diventeranno abituali.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)