Akki Games (And Analysis)! Capitolo...64?! - Super Mario 64 (Nintendo 64)

Immagine
Salve a tutti, ragazzi, e bentornati in Akki Games, la rubrica in cui io, Akkibbello, scrivo recensioni su giochi che non interessano a nessuno utilizzando lo stesso format per infinite volte! No, vabbè, scherzi a parte, benvenuti nel capitolo 84... Aspettate un momento. Mi dicono che questo è il Sessantaquattresimo capitolo. Siamo sicuri? *controlla i post* Mmmmh, strano. *vede l'immagine sopra*. Aaaaaaah..... Benvenuti nella recensione di Super Mario 64, giocato su VERO HARDWARE! Questa non sarà una recensione come le altre, però! Cercherò di essere quanto più analitico possibile, perché questo gioco lo merita, e ormai, a parte dire che è un bel gioco, non c'è molto altro. Per questo motivo, incominciamo subito, non voglio anticiparvi niente!
La Trama
Super Mario 64 incomincia con un invito da parte di Peach a passare un piacevole pomeriggio nel suo castello, bevendo tè e mangiando della gustosa torta. Tutto sembra normale, quando, una volta entrati, la voce di Bowser riechegg…

L'anno passato.

Salve a tutti ragazzi!
Bentornati sul blog di Akki!
Beh... Questo è un post molto veloce, anche perchè non sono molto bravo a fare elogi e robe varie. Sarò chiaro e conciso.
Il blog, oggi alle 18 compie un anno! 
Finalmente, dopo 365 giorni, il blog è arrivato al suo primo ciclo, e ciò non fa che rendermi felice. Nonostante non abbia minimamente spammato questo blog, le visite non hanno fatto altro che salire, e in un anno sono arrivato con le mie forze senza pubblicizzare niente a 4000 visite. Nulla di troppo esaltante, ma comunque ciò dimostra che la quantità di persone che guarda i miei post non è minimamente esigua. Lettori abituali o casuali, ciò non mi importa, perchè questo blog nacque con l'intenzione di mantenere e catalogare tutto ciò che mi succede, indipendentemente da quante visite faccia. Certo, le recensioni sono senza dubbio di più, ma ciò che mi solleva è il fatto che ricevo anche risposte da parte dei lettori, che una volta lette le mie recensioni, si prendono la briga di essere d'accordo o meno con me. 


Parlando ora di me, ultimamente ho smesso di vedere anime: non preoccupatevi, ne ho ancora tanti in saccoccia, ma adesso mi sto dedicando alle Visual novel. 
E Adesso DULCIS INFUNDO:
Ho finito la visual Novel di Clannad, Katawa Shoujo e Mirai no Kimi, tre belle visual novel da giocare senza pensarci troppo. 


Non ho molto altro da dire, se non... Grazie mille. Di tutto. Grazie a voi, lettori abituali (se ci siete) e lettori casuali, che magari un bel giorno diventeranno abituali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Akki Games (And Analysis)! Capitolo...64?! - Super Mario 64 (Nintendo 64)

RECENSIONE ANIME: Charlotte

Akki Games! Capitolo 83 - WarioWare Inc.: Minigame Mania (Nintendo 3DS/GBA)