Akki Games (And Analysis)! Capitolo...64?! - Super Mario 64 (Nintendo 64)

Immagine
Salve a tutti, ragazzi, e bentornati in Akki Games, la rubrica in cui io, Akkibbello, scrivo recensioni su giochi che non interessano a nessuno utilizzando lo stesso format per infinite volte! No, vabbè, scherzi a parte, benvenuti nel capitolo 84... Aspettate un momento. Mi dicono che questo è il Sessantaquattresimo capitolo. Siamo sicuri? *controlla i post* Mmmmh, strano. *vede l'immagine sopra*. Aaaaaaah..... Benvenuti nella recensione di Super Mario 64, giocato su VERO HARDWARE! Questa non sarà una recensione come le altre, però! Cercherò di essere quanto più analitico possibile, perché questo gioco lo merita, e ormai, a parte dire che è un bel gioco, non c'è molto altro. Per questo motivo, incominciamo subito, non voglio anticiparvi niente!
La Trama
Super Mario 64 incomincia con un invito da parte di Peach a passare un piacevole pomeriggio nel suo castello, bevendo tè e mangiando della gustosa torta. Tutto sembra normale, quando, una volta entrati, la voce di Bowser riechegg…

Le News di Akki News! Parte 2 - Shakugan no Shana like?

Salve a tutti ragazzacci, e bentornati Su "Le News di Akki News!"
Oggi vorrei parlarvi di due cose che ho avuto modo di, rispettivamente, sperimentare e ricevere, facenti parte del vasto mondo di Shakugan No Shana. Iniziamo dalla prima cosa: l'esperimento.


ESPERIMENTO: Melon Pan.
Riuscito? 30% si, 70% No.


Ho provato, insieme a mia madre, a cucinare il Melon Pan, e si è rivelato un autentico casino: tanto per cominciare è composto da due paste diverse, una dolce ed una salata, con due farine e impasti diversi. Il risultato finale è questo:



L'aspetto e l'odore erano veramente convincenti, l'unico problema però era l'impasto interno. Poco male, riproverò più avanti.

Secondo elemento: Compravendite Online.

Essendo rigorosamente un Faggot della JC Staff, ho ordinato da uno store di Ebay un bel ciondolo...




"Il tempo infinito fermò il battere del suo cuore, e bruciò uomini senza fare alcun rumore.
Non una persona nota che il mondo sta diventando caotico, e che è avvolto dalle fiamme di Guze."

Abbiamo davanti a noi una delle tantissime repliche del "leggendario" ciondolo che porta Shana, Alastor, il dio della conflagrazione! Personalmente adoro quel ciondolo, anche se come replica non è completamente uguale: primo tra tutti è il fatto che il ciondolo non è sferico, e il secondo problema sta nel fatto che la gemma al centro si trova leggermente spostata. Ma vabbè, sono piccoli dettagli. Il fatto stesso di possedere Alastor è per me qualcosa di troppo epico.

Ok, per adesso e tutto, Peace out boys.





Commenti

Post popolari in questo blog

Akki Games (And Analysis)! Capitolo...64?! - Super Mario 64 (Nintendo 64)

RECENSIONE ANIME: Charlotte

Akki Games! Capitolo 83 - WarioWare Inc.: Minigame Mania (Nintendo 3DS/GBA)