mercoledì 11 luglio 2012

Le News di Akki News! Parte 2 - Shakugan no Shana like?

Salve a tutti ragazzacci, e bentornati Su "Le News di Akki News!"
Oggi vorrei parlarvi di due cose che ho avuto modo di, rispettivamente, sperimentare e ricevere, facenti parte del vasto mondo di Shakugan No Shana. Iniziamo dalla prima cosa: l'esperimento.


ESPERIMENTO: Melon Pan.
Riuscito? 30% si, 70% No.


Ho provato, insieme a mia madre, a cucinare il Melon Pan, e si è rivelato un autentico casino: tanto per cominciare è composto da due paste diverse, una dolce ed una salata, con due farine e impasti diversi. Il risultato finale è questo:



L'aspetto e l'odore erano veramente convincenti, l'unico problema però era l'impasto interno. Poco male, riproverò più avanti.

Secondo elemento: Compravendite Online.

Essendo rigorosamente un Faggot della JC Staff, ho ordinato da uno store di Ebay un bel ciondolo...




"Il tempo infinito fermò il battere del suo cuore, e bruciò uomini senza fare alcun rumore.
Non una persona nota che il mondo sta diventando caotico, e che è avvolto dalle fiamme di Guze."

Abbiamo davanti a noi una delle tantissime repliche del "leggendario" ciondolo che porta Shana, Alastor, il dio della conflagrazione! Personalmente adoro quel ciondolo, anche se come replica non è completamente uguale: primo tra tutti è il fatto che il ciondolo non è sferico, e il secondo problema sta nel fatto che la gemma al centro si trova leggermente spostata. Ma vabbè, sono piccoli dettagli. Il fatto stesso di possedere Alastor è per me qualcosa di troppo epico.

Ok, per adesso e tutto, Peace out boys.





Nessun commento:

Posta un commento