Akki Games (And Analysis)! Capitolo...64?! - Super Mario 64 (Nintendo 64)

Immagine
Salve a tutti, ragazzi, e bentornati in Akki Games, la rubrica in cui io, Akkibbello, scrivo recensioni su giochi che non interessano a nessuno utilizzando lo stesso format per infinite volte! No, vabbè, scherzi a parte, benvenuti nel capitolo 84... Aspettate un momento. Mi dicono che questo è il Sessantaquattresimo capitolo. Siamo sicuri? *controlla i post* Mmmmh, strano. *vede l'immagine sopra*. Aaaaaaah..... Benvenuti nella recensione di Super Mario 64, giocato su VERO HARDWARE! Questa non sarà una recensione come le altre, però! Cercherò di essere quanto più analitico possibile, perché questo gioco lo merita, e ormai, a parte dire che è un bel gioco, non c'è molto altro. Per questo motivo, incominciamo subito, non voglio anticiparvi niente!
La Trama
Super Mario 64 incomincia con un invito da parte di Peach a passare un piacevole pomeriggio nel suo castello, bevendo tè e mangiando della gustosa torta. Tutto sembra normale, quando, una volta entrati, la voce di Bowser riechegg…

Le News di Akki News! - Parte 1

Salve a tutti ragazzi! Visto che titolo originale? xD Come ogni altro post che parla di ciò che è successo nell'ultimo periodo, insomma... Beh, stavolta ho deciso che per non fare confusione nei post, verrà aperta appositamente una rubrica (cioè questa) che parla di ciò che ho passato e di ciò che si prospetta per il futuro mio e del blog. Cominciamo andando verso la prima notizia:


Coming Soon: Akki Games!
Quei 3 o 4 gatti che mi seguono sanno di per certo che la rubrica Akki Games non è minimamente morta, anzi, sta per arrivare una recensione, e molto presto anche! Non vi anticipo nulla naturalmente, però posso dirvi che si tratta di un gioco relativamente vecchio. Parlando ora di giochi che sto facendo ora...




In prima posizione troviamo, come l'altra volta, il buon vecchio Osu!.
Grazie alle belle partite fatte pomeriggio e sera con Jonah, Reimu e occasionalmente la Spooh non mi stanco mai di giocarci.


In seconda posizione troviamo due titoli (anche se l'immagine è una xD) Recettear e Chantelise, che ho iniziato a giocare molto recentemente.

Per quanto riguarda poi i titoli da console, presto inizierò a giocare i Final Fantasy per PS1 e qualche gioco del NES, SNES e GBC.


E per gli anime?

Eeeeeh. Qui arriva la nota simpatica. Dunque... visto che non me la sentivo proprio di scaricare con la chiavetta stando alla villa al mare, ho deciso di scaricare da prima un bel po' di anime, e sono arrivato a quota 13 serie. Beh, nulla di che insomma, ma spero che mi possano tenere occupato per un po'. Naturalmente arriveranno le recensioni di tutti gli anime che vedrò, non dubitatene!

Bene, come "parte 1" (anche se tecnicamente è ben superiore alla prima, vista l'enorme quantità di post uguali a questo) abbiamo finito, rompete le righe, ci si vede più avanti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Akki Games (And Analysis)! Capitolo...64?! - Super Mario 64 (Nintendo 64)

RECENSIONE ANIME: Charlotte

Akki Games! Capitolo 83 - WarioWare Inc.: Minigame Mania (Nintendo 3DS/GBA)