Che è successo in tutto questo tempo?

Bella a tutti ragazzi, Akki Desu!
Ok... Lasciamo perdere l'apertura alla Weeabo Style (se così si scrive xD) e passiamo alle cose serie.
Probabilmente, quei tre o quattro gatti che mi seguono, avranno notato che il mio blog si è riempito in questo periodo solamente di recensioni su anime, togliendo spazio a qualsiasi altra cosa, come ad esempio la vecchia rubrica Akki Games, o ancora, tanto per fare un esempio, la rubrica di Clannad e la Fan Fiction Super & Mega. Non preoccupatevi, nel periodo estivo arriverà tutto, ogni cosa a suo tempo, dico sempre io! (no a dire la verità...)




AAAAAAAAAAAAAAAAnyway! Passiamo subito alle News di Akki! Dunque, in quest'anno ne ho passate di cotte e di crude, tanto che per farmi forza ho dovuto mettere in pausa tutte le mie attività abituali per dedicarmi alla scuola (giusto una mezz'ora in più del dovuto) e al canale ACake42, in cui attualmente ci sono pochissimi nuovi video.... Credo che farò partire un mio nuovo canale, che avrà lo stesso nome del blog, o qualcosa del genere, ma ancora non sono sicuro...


Passiamo alle questioni personali. Quest'anno, come pochi di voi sapranno, sono passato da una scuola ad un'altra per colpa di uno spiacevole incidente che non sto qui a scrivervi, sennò il paragrafo verrebbe lungo 3 pagine, e Hina is not amused about this shit. Dopo aver cambiato scuola mi sono trovato, come è giusto che sia, con gente nuova, simpatica e 100 volte meglio rispetto all'ambiente sgradevole in cui mi trovavo prima, e ho usato la maggior parte delle mie energie per ambientarmi al meglio, anche se alla fine mi sono solo ritagliato un posticino nella classe come ragazzo mite e simpatico quando lo conosci un po' di più. Insomma, l'anno prossimo farò del mio meglio e lascerò l'impronta in questa nuova classe, son sicuro che ci riuscirò! Le mie preoccupazioni, comunque, sono state soprattutto riguardanti i voti scolastici, e infatti sono riuscito ad uscire da quest'anno nel migliore dei modi da me immaginati. Ma comunque si sa, Akki è un mercenario, ed è per questo che proprio a metà anno ho indirizzato la mia volontà di andare il meglio possibile per arrivare a un semplice obbiettivo... Comprare questa:



Un bellissimo Tablet - Console per retrogame che ha un design molto simile alla ben più conosciuta Playstation Vita, ma con obbiettivi totalmente diversi. Questo Tablet (nome tecnico: Yinlips ydpg18) ha l'obbiettivo di riportare alla mente dei gamer i bei vecchi tempi di quando giocavano la sera al buio al NES a Final Fantasy, o meglio, quando giocavano al buon vecchio Resident Evil su PS1. Insomma, questo tablet serve a riportare indietro la mente dei videogiocatori nostalgici, e strizza l'occhio ai nuovi gamer per far si che anche loro possano provare i capolavori dei tempi andati dei videogames. Non smetterò mai di ringraziare il canale ThePhantomCastle per avermi fatto conoscere questa console. Estremo rispetto.


Ed eccoci finalmente all'argomento succoso della situazione: a che sta giocando Akki?
Attualmente gioco essenzialmente ad Osu! e sono tornato da poco su Grand Fantasia. Molto presto, grazie alla nuova console riuscirò a giocare parecchi giochi vecchi e stupendi, non vedo l'ora!

Dunque... Non ho molto altro da dire... Ho notato che c'è gente che legge le mie recensioni, le commenta e le apprezza, e io sono contentissimo di questo, anche perchè questo indica che il mio blog  è riuscito a ritagliarsi un piccolo angolino nel mondo di internet. Lo apprezzo tantissimo. Grazie mille a tutti, spero che possiate continuare a seguirmi... A presto, con nuove News dal mondo di Akki!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)