Alcune News da parte di Akki e... Nostalgia Canaglia!

Helloes Guys, Akki Here.
Ok, dopo questa mia presentazione à la inglese potrei anche ritirarmi xD No vabbè, bando alle ciance.
Salve a tutti ragazzi, Bentornati sul Blog di Akki!
Quest'oggi Volevo pubblicare un bollettino per farvi sapere come me la sto passando, cosa c'è di nuovo e perchè in ambito blog sono più lento di un bradipo a postare qualcosa che superi le 30 Righe.


Bene, è tempo di spiegare!
Alcuni tra i miei lettori più assidui avranno certamente notato che ho cambiato scuola a Novembre, ragion per cui il mio tempo libero è occupato sostanzialmente da giochi online e roba varia, mentre il restante è un inferno di studio. Naturalmente trovarsi due capitoli da portare per ogni materia non è una cosa molto simpatica, ed è per questo che serve il massimo dell'impegno per tornare di pari passo con gli altri.


Tralasciando questo, parliamo di Manga: Mar è arrivato al numero 14, il penultimo, e sono veramente contento di questo: Ho visto tutto l'anime, e ora leggere il manga mi sta trasmettendo la stessa emozione che ho provato quando l'ho visto la prima volta... Una lettura scorrevole e simpatica, disegni mai banali, insomma... Un capo manga!


E ora, per quanto riguarda gli anime... Sono contentissimo, veramente, del fatto che quest'anno possano trovar la parola fine due dei migliori anime che abbia mai visto: Shakugan No Shana (ormai all'episodio 19, Serie Final) e Zero No Tsukaima (serie F, dovrebbe avere 13 episodi ma non ne sono sicuro... A dire la verità l'idea di rivederlo mi stava frullando un po' nella testa, e nel cercare i download per degli amici ho trovato la quarta serie. Inutile dire che sono contentissimo.). 


Infine, parliamo di Giochi: BlazBlue, COD MW3, AC: BH e Halo 3 sono stati quasi buttati nel dimenticatoio, il ciò è un male: Vorrei recensirli al più presto....


A dirla tutta, molto presto arriverà la recensione di Ef - A Tale Of Memories: Quell'anime è rimasto in cantiere troppo tempo, e non mi faccio mica sconvolgere dalla mancanza di Megavideo e Megaupload! Troverò una soluzione per scaricarmi gli anime... JDownload, Fai in modo di essermi sempre fedele!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)