sabato 28 gennaio 2012

News Dal mondo esterno!

Hey there, How ya doin'. 
Akki dallo studio per un'altro bollettino del blog!
In questo periodo di mia totale assenza dal blog, ho trovato il tempo di "aprire" dei nuovi fronti di gioco nell'ambito, appunto, videoludico. Iniziamo dalle notizie più succulente.


Notizia 1: Xbox 360
Ebbene si, Akki ha comprato una Xbox 360 con Halo 3! Vi avviso da subito che non sarò online perchè creare una gamertag apposta apposta per nulla mi scazza altamente, e quindi rimarrò principalmente offline, anche se ci saranno sporadiche recensioni di giochi per questa console.


Notizia 2: PC Gaming
Finalmente sono entrato in possesso di due giochi fighi: Left 4 Dead 2 (non so se ve l'ho mai detto, ma mi è stato regalato a Natale da Reimu Hakurei , Un mio caro amico Di Steam) e Amnesia: Dark Descent (preso Il-legalmente). Inutile dirvi che presto recensirò anche questi due giochi.


Notizia 3: Manga!
I manga in questo periodo Scarseggiano, eppure sono riuscito a procurarmi il primo numero di Hallelujah Overdrive, che consiglio di leggere, il secondo di Gekka Bijin, il terzo di Magi e il 17 di Soul Eater.


Notizia 4: Anime...
Attualmente in campo Anime mi sono fermato. Dovrei teoricamente vedere Ef - A tale of memories, ma per vari motivi (mi scazza) non l'ho ancora completato seppur sia di soli 13 episodi. E poi, finendolo non avrei altro da vedere a parte Clannad. E Baka To Test Ni. E Panty And Stocking.


Notizia 5: Recensioni future
Come già detto poco fa, mi occuperò di recensire anche giochi per Xbox, anche se non ho ancora finito AC Brotherhood, MW3 e BlazBlue. Presto recensirò tutto, Non Dubitatene!


--------------------


E dopo questa breve introduzione, io vi prometto che prossimamente vi saranno varie belle recensioni, state tranquilli! Stay Tuned With Akki!

Nessun commento:

Posta un commento