lunedì 16 gennaio 2012

Il compleanno di Akki!

Hola ragazzi, Akki Desu.
Sono qui per parlarvi di un avvenimento Che può succedere solo una volta l'anno (wow, Capitan Ovvio!). Sono qui per parlarvi del mio compleanno. Sono nato a Gennaio, 4 giorni fa, e in questo articolo vorrei parlarvi dei regali che ho ricevuto, anche se so che poco ve ne frega ma I DON'T GIVE A FUCK! (finezza)


Ecco, quindi, la lista di regali ricevuti domenica, quando ho festeggiato il mio compleanno!


Regalo Numero 1: Auto-regalo: Due giochi.

Si, proprio così, mi sono fatto un regalo da solo. Sono andato al negozio di videogames in cerca di Sonic Generations per PS3 ma non ho trovato nulla, così mi sono buttato su due giochi comprati al prezzo di uno. Al modico prezzo di 29 euro ciascuno, mi son portato a casa Assassins Creed Brotherhood e BlazBlue Continuum Shift.

Regalo Numero 2: Un altro gioco!

Eh si, ed è anche un Capo gioco! Ricevuto dai miei cugini sotto richiesta, ho ricevuto Call Of Duty Modern Warfare 3 per PS3!

Regalo Numero 3: Portachiavi e maglietta

Niente da dire, un pensiero molto gradito da parte dei miei zii :D

Regalo Numero 4 (il più importante per i miei piani di dominazione del mondo): THAT'S WHAT I WANT BITCH, MONEY!

130 Euro ricevuti in una sera *ç*


Eeeeee.. questo è tutto ragazzi! Usciranno altri articoli random come questo per la mia totale mancanza di tempo causa lavoro (Grand Fantasia e Scuola EHM-), perciò abbiate pazienza ^^ Arriveranno presto nuovi articoli, alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento