sabato 31 dicembre 2011

Ultimo Post Dell'anno!

Eeeeeeh Si, rieccoci qui, ancora una volta, con l'ultimissimo post del 2011. Ne ho passate tante, da quest'estate finora, però il solo fatto di vedere che ho superato i 100 Post non fa altro che forzarmi a scriverne un altro. Ragazzi, è il 2012. Si avvicina il 2012. Poche ore ci separano da quella mezzanotte di follie in cui finalmente saluteremo il 2011 che ci ha accompagnati in questo lungo anno. Non sono un fanatico della fine del mondo, sia chiaro, però il solo fatto di lasciare il 2011 mi fa stare un po'... Male..?
Ecco, secondo me ci son lati positivi e lati negativi. Come si suol dire, "anno nuovo, vita nuova", vero? Secondo me questo è forse l'unico dei lati positivi, perchè lasceremo incomplete tante cose, che porteremo a completamento solo nel 2012. Saremo dei "Nuovi" noi stessi, eppure rimarremo tali e quali. Cambieremo col tempo, ma forse è proprio il cambiamento che mi spaventa. Se fossi diverso da come sono? Cosa accadrebbe? Sicuramente si scoprirà solo col tempo.
------------------------------------------------------------------------------------

Bando Alle ciance, Oggi voglio ringraziare il mio Amico Reimu Hakurei per avermi regalato Left 4 Dead 2! Grazie a lui ora il mio "campo" di gioco online si è notevolmente espanso, grazie veramente di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento