Metal Gear Rising torna in grande Stile!

Salve ragazzi, è Akki che vi parla!
Ora, prima di iniziare a ripetere le lezioni per domani, vi faccio vedere qualcosa di nuovo...
Parliamo di Metal Gear Solid. Come si sa è una saga veramente anziana, finita con il MGS 4, epilogo in cui vediamo Snake Uscire di scena. Si vocifera, comunque, di un nuovo MGS, ma comunque, tutta l'attenzione è attualmente focalizzata su...

Metal Gear Solid: Rising. Si. E' uscito un nuovo trailer da poco tempo a questa parte, dopo quasi due anni di completo silenzio stampa... Ed è qui che capiamo che non è Metal Gear Solid. Sia chiaro, l'idea veramente mi piace: è un Metal Gear, ma comunque si vede che non è tutta farina del sacco di Kojima, che, come aveva già anticipato, avrebbe lasciato fare il lavoro sporco alla Platinum games, mentre si sarebbe comunque accaparrato il ruolo di Executive producer e Sceneggiatore, visto e considerato che comunque è il titolare della serie. Ma non è questo il punto. Il Punto è che il gioco in sè presenta credenziali veramente valide, ma già da come si vede, nasceranno già gli Haters, che esprimeranno il loro disappunto sulla saga. Non Sono Un Hater, sia chiaro, però un cambiamento simile lo immaginavo. Un titolo con protagonista Raiden non può che far cambiare le carte in tavola, e questo è il risultato. Diamo ora un'occhiata al trailer.



Da quello che notiamo, il gioco sembra tanto un Devil May Cry con sprazzi di Stealth, una enorme dinamicità di fondo e sicuramente la presenza di Vamp, un personaggio apparentemente scomparso nel MGS 4. Anche se sono piccolezze, a mio parere, come Spin Off non può che trattarsi di un titolo posto precedentemente al quarto capitolo della saga, magari come intermezzo, e come chiarimento di quel periodo di buio che c'è tra MGS 2 e MGS4. Vedremo nel tempo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)