Cambio Skin e un nuovo inizio!

Hola a tutti ragazzi!
Finalmente, finalmente ho raggiunto con tanta fatica il fatidico 100esimo Post, e, ironia della sorte, a Natale e non con il pc con cui di solito posto! Ebbene si, ho comprato un Netbook!


So che molti di voi possono pensarlo un acquisto inutile, ma a mio parere, il 2011, che è stato l'anno dei Tablet, ha fatto svalutare di parecchio questi piccoli PC, che anche se non hanno tutte le potenzialità di un PC Notebook, sanno farsi valere. E quindi... Eccomi qui con questo Centesimo post il 24 Dicembre 2011. Sarà purtroppo l'ultimo Post dell'anno, ma sarà comunque ricolmo dei miei più sinceri auguri a tutti i lettori che mi hanno seguito fin dall'inizio, e anche a voi lettori occasionali!


Quindi, bando alle ciance, e parliamo di come ho cambiato il blog: Sicuramente cambierò la skin e la metterò tendente al rosso, per quanto riguarda lo sfondo.. credo che ne metterò uno personalizzato!
In questo momento come anime sto vedendo Ao No Exorcist, e per quanto riguarda MMORPG sto attualmente giocando sempre a Grand Fantasia, e inizierò presto la mia partita con un nuovo PG su Metin 2. Si, ho intenzione di ridare una possibilità a quel gioco osceno, perchè sotto sotto abbiamo tutti iniziato da quel MMO... è un po' come Dragon Ball, ripetitivo fino all'osso, ma indispensabile per noi che amiamo il suo "Filone". 


Beh, che altro dirvi... Ho iniziato un Let's Play su "Acake42", in cui ho anche linkato il blog, e oggi uscirà la seconda parte del secondo episodio... 


DETTO QUESTO, AKKI VI AUGURA UN BUON NATALE
E UN FELICE ANNO NUOVO, MANGIATE, BEVETE, DIVERTITEVI, SBONNATEVI DI ANIME E VIDEOGIOCHI, MA SOPRATTUTTO, STAY TUNED! CI SI VEDE NEL 2012!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)