venerdì 2 dicembre 2011

Akki è tornato!

Sarà forse il ventesimo post che intitolo così...? Beh, non c'è molta originalità in alcuni miei titoli, eh? xD
Comunque, eccomi tornato, dopo il mio periodo di depressione che non lasciava scampo a nulla. Che è successo in questo periodo di completo silenzio?
Beh, tante, tante cose... Talmente tante che non so nemmeno io come ho fatto a superare quel periodaccio. Sono semplicemente contento di aver cambiato aria, sotto tutti i sensi.


Bene, ora parliamo un po' delle news!


Ricordate Grand Fantasia? Beh, dopo la recensione non mi sono di certo fermato! Faccio parte di una gilda chiamata "LaCerchia" (di cui saluto il suo titolare, Maric, e Diluvio, oltre che tutti gli altri, che sono veramente molto simpatici!) e sono arrivato al livello 27. Tra pochi livelli il mio pg diventerà Paladino... \(^3^)/ Yeeeeah!
Causa impegni, il mio tempo di gioco è veramente diminuito. 


Parlando d'altro... Rayman Origins è finalmente mio. Appena lo finirò farò una recensione, anche se non vado avanti da un paio di settimane xD


Bene, per ora è tutto, spero che rimaniate fedeli al Blog, cari lettori, e... Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento