La Gadget Mania di Akki! 1° Episodio - DEATH NOTE Ed Extra

Salve a tutti ragazzi! Oggi pubblico un articolo un po' Insolito.... Inauguro una rubrica occasionale, che sarà chiamata "La Gadget Mania Di Akki!"! 
In questo episodio, come da Titolo, vi presenterò... Il Death Note!
Si ragazzi, avete capito bene, quel modello realistico di Death Note venduto anche al Lucca Comics, proprio quello! Come mai però l'ho avuto così in ritardo? Death Note è finito da un bel pezzo...
Beh, ricordate la recensione che ho fatto di Death Note? Indicava che avevo finito di vedere completamente la serie anime. Facendo 2+2 Potete aver ben appreso che grazie a un mio amico sono riuscito a mettere le mani sul Death Note reale, vendibile in qualsiasi fiera del fumetto o negozio di VideoGames. Ma bando alle ciance, veniamo al sodo! Ecco a voi... Il mio Death Note Fresco fresco!

Come avrete forse notato, il Bundle comprende Il Death Note, la custodia e una penna-Piuma veramente simpatica! Dovrebbe teoricamente comprendere anche un CD con 10 OST dell'anime, ma a quanto pare non c'era nel mio Bundle, al più presto lo procurerò.
Il Death Note è fatto in modo piuttosto curato, non c'è che dire. Si parte dalle regole...

...Fino alle scritte di Light con le date di morte e i nomi dei vari criminali...




E Naturalmente l'immancabile Nome di Light!



 Bene Ragazzacci, per questo primo episodio (secondo se contiamo L'action Figure di Misaka) è tutto! Ah già, dimenticavo... Ho intenzione di avviare un'ulteriore rubrica, che renderà sicuro un articolo al giorno: si tratta del progetto di traduzione delle Regole del Death Note, cosa che hanno già fatto tutti, ma che io voglio fare per rendere le regole del quaderno Tradotte nel Mio italiano. I capitoli saranno 59, equivale a dire che per circa 2 mesi il Blog di Akki vedrà pubblicato un articolo al giorno! Bene, eccovi l'anticipo con il primo "How To Use"! Qui Akki, Linea allo studio.

-----------------------------------------------------------------------

DEATH NOTE
How To Use It
I
  •          L’Umano il cui nome è scritto su questo quaderno è destinato alla morte.
  •          Questo quaderno non sortirà alcun effetto se la colui che scrive non ha ben in mente visualizzata la faccia della persona da uccidere mentre scrive. In questo modo,  gli omonimi non subiranno lo stesso destino.
  •          Se la causa di morte è scritta entro 40 secondi da quando il nome del malcapitato  è stato scritto, quella causa accadrà.
  •          Se la causa di morte non è specificata, la persona morirà di semplice infarto.
  •          Dopo aver scritto la causa di morte, i dettagli di questa possono essere trascritti nei successivi 6 Minuti e 40 Secondi.






Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)