Akki Games! SPECIALE: Modern Warfare 2

Uhm... Come la devo affrontare questa situazione?
Si ragazzi, so che tra poco uscirà Modern Warfare 3, Ma devo proprio essere sincero: Io coi giochi di guerra non vado molto d'accordo.

Chiariamoci: Non sono uno di quelli che si impressionano solo perchè si ha in mano un'arma, Più che altro sono una persona che, ritenendo i giochi di guerra troppo difficili, non si è mai avvicinata più di tanto a questi. Fino a Oggi.


Allora, Prima di parlare di oggi, facciamo qualche passo indietro, esattamente Più o meno un anno fa. Comprai Medal Of Honor. Non ricordo nemmeno come, nemmeno perchè, so solo che lo comprai in un raptus di "astinenza Da guerra", sapete, quei momenti in cui vedete un video di un qualsiasi gioco, pensate "Wow che figo!" E lo andate a comprare senza pensarci su due volte. Bene, Inizio a giocarci.... Dopo qualche mese (si, dopo qualche mese) Finisco la campagna Offline, che praticamente tutto il Playstation Network aveva già finito da chissà quanto tempo. Ma vabbè, non mi piace catalogarmi con la massa.... Finalmente, dopo tutti quei mesi di gioco Offline a singhiozzi, mi accingo a giocare Online. Faccio il mio bel Login nella schermata della Open beta di Battlefield 3 e inizio a giocare. Quello che si presenta dopo è solo un ragequit. Insomma, La morale della favola con Medal Of Honor è stata semplice: L'ho giocato, ho provato ad accettarlo e non ci sono riuscito. Scaffalato poco prima di dargli il tempo di dargli una chance. Arriviamo a qualche mese fa: Due miei amici (Prinson e Shakky) giocano a Modern Warfare 2 su PC. Inizialmente sono veramente titubante, penso "Sarà come Battlefield, sicuramente...", però poi mi fido e scarico MW2. Inutile dire che, essendo la versione di AlterIwNet Vecchia, il login era impossibilitato. E vabbè. Scaffalo anche l'idea di giocare a MW2. Arriviamo a oggi.

Cazzeggiando su internet e vedendo dei video di COD, mi viene in mente "Ehi, ma AlterIwNet se non vado errando è una applicazione a se stante!" e, avendo scaricato da poco il client, lo estraggo, inserisco il mio Nick, convalido il server e inizio a giocare.

Cosa mi si prospetta in questa mia Primerrima sessione di Modern Warfare 2?
.... QUALCOSA DI SEMPLICEMENTE EPICO!
Ecco cosa volevo da un gioco di guerra! La semplicità e il divertimento! L'intuitività, Le partite della serie "Una botta e via", E via discorrendo! Ho fatto solo 3 Match Finora, e devo dirlo: Ho già preso un po' la mano, e mi sento felicissimo di questo. Modern Warfare 2 è un gioco stupendo, ma chiariamoci, a me piace solo L'Online, che rende quel gioco, anzi, Il gioco della serie di COD il miglior capitolo della serie, e il miglior gioco FPS che abbia mai giocato: Purista, Veloce, divertente e Fottutamente Arcade!

Commenti

  1. e viva :D adesso si puo fare un match EPICO Io Dany e te :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)