Super & Mega: Capitolo 10 - Un nuovo mondo!

La testa mi scoppia.
Dove sono?
Apro gli occhi e mi trovo in una strana foresta.
Che diamine ci faccio qui?
Poco fa ero contro Gary....

GF Aprì gli occhi. Era disteso supino in una foresta. Dalle folte chiome degli alberi si poteva intravedere un sole molto vivo. Si alzò, e si iniziò a guardare intorno: sembrava che fosse solo, quando...
Cadde a terra inspiegabilmente.
GF "Ma che diamine..?"
Qualcosa lo aveva spinto, e non era qualcosa di piccolo. Si iniziò a guardare intorno, quando notò una piccola ombra che, rimanendo ferma, lo osservava da lontano. GF si alzò e si avvicinò.
GF "Ehi...? Sei umano?"
Una volta avvicinatosi, scoprì che quella stramba figura era.... un piccolo coccodrillo blu?
GF "Che diamine di senso ha questo..."
GF avvicinò la mano come per accarezzare quello strambo animale, ma venne morso. Sentì un dolore atroce e iniziò a saltare per tutta la foresta. Insomma, quando finì di provare dolore, gli erano rimasti i buchi. 
GF "Mi spieghi che Cosa sei?"
Coccodrillo "TOTO TOTO TOTO TOTO!"
GF "Ok questo è chiaro. Sai parlare?"
Coccodrillo "TOTO TOTO TOTO TOTO!"
GF "Mh. A quanto pare no."
Coccodrillo "TOTO TOTO TOTO TOTO!"
Il coccodrillo saltò sulla spalla di GF e si sedette, Poi indicò una luce in lontananza.
Coccodrillo "TOTO TOTO TOTO TOTO!"
GF "Vuoi che vada lì? Ok... Se lo dici tu... Spero solo che sia l'uscita."
GF uscì da quella stramba foresta con il coccodrillo sulle spalle. Si trovò in un piccolo paesino, con si e no 3 o 4 case. Al centro della cittadina c'era un cartello. GF lo lesse.
GF "Benvenuti a Borgo Foglianova........"
GF pensò due minuti.
....
WHAT!?
ERA INSPIEGABILMENTE CAPITATO NEL MONDO DEI POKE'MON!
GF, girandosi verso lo scrittore (se stesso) "Io non posso continuare così. Vedi che la Fan Fiction perde visite, e il blog cade nella disperazione più totale!"
Io "Ehm..... Dato che prende spunto da una storia vera, lo sto facendo il più conforme possibile... Mi dispiace che il mio alter ego debba subire questo, ma convivici, ok? ^^"
GF "Come se fosse facile... °3°"
GF guardò quelle piccole casette intorno a lui, poi ne notò una leggermente più grande. Ci entrò.
*Tu - Tump* - TANANANANAAAA TANANANNANAAAA NA NA NA, NA NA NA, NAAA NAAA NAA NAA NAA NAA NAAAA NA NAAA.... -
GF "Non ci credo, anche la musichetta 16 Bit..."
Io "Awe"
GF "Zitto."
GF andò avanti, e trovò un uomo stempiato con un paio d'occhiali stile Harry Potter. L'uomo gli si avvicinò tutto felice.
??? "BENISSIMO! BENISSIMO! IL MIO ESPERIMENTO E' UN SUCCESSO! MUAHAHHAHA!"
GF ".... Eh?"
??? "Sono il professor Birch (Wusiji DOCTOR! [Citazione] ndr), e ti comunico che da ora quel Totodile sarà il tuo primo pokèmon! :D"
GF "Perchè?"
Birch "Per il semplice motivo che tu l'hai trovato in quella foresta e lui ti ha voluto! Ah bel tatuaggio sulla mano..."
I segni del morso erano rimasti...
GF " Mi ha quasi staccato una mano, il tuo coccodrillo."
Birch "Si chiama Totodile!!! D:"
GF "Beh sei un pazzo. Grazie per avermi appioppato questo coso. Adesso vado nella foresta e lo butto da qualche dirupo. Ciao."
GF iniziò ad avviarsi verso l'uscita.
Birch "NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!"
Birch si buttò sull'uscio, sostituendo lo Zerbino, poi si girò verso GF con la faccia triste e una lacrimuccia.
Birch "TI PREGOH PRENDI IL MIO TOTODILEH!"
GF "... Tanto non ho scelta."
TA NA NA NA NA NA, TA NA NA NA!!!!
GF "BASTA CON QUESTA MUSICA!"
Io "Awe"
Birch "Queste sono le pokéball"
Birch diede a GF delle strane palline rosse e bianche.
Birch "Con queste catturi i pokémon! E poi ecco il PokéDex, l'enciclopedia digitale dei pokémon! E... Ultimo ma non meno importante... Prenditi questo Zaino, ti servirà."
GF prese lo zaino... Pareva molto comune. Ma come ben lui sa, nello zaino di pokémon ci entra anche una bicicletta. Perciò aprì lo zaino e vide che al posto del fondo c'era un buco nero.
GF "Ah. Ora ha tutto senso."

---------------------------------------------------------

GG era in cammino, calmo ma attento, in cerca del cugino. D'un tratto vide un bagliore argenteo. Vide il cugino che veniva risucchiato dal raggio di Gary, e Gary che si pavoneggiava Dopo aver sferrato quel colpo.
GG Si avvicinò correndo a perdifiato verso Gary, lo prese dalla collottola e lo sbattè contro il muro.
GG "CHE HAI FATTO A MIO CUGINO!?"
Gary "Gli ... *Coff* Ho fatto fare un viaggetto nel mio mondo..."
GG "Maledetto..."
GG allentò la presa. Gary abbassò lo sguardo, poi disse con una voce molto flebile "E adesso ci andrai anche tu!"
Stessa scena: GG venne risucchiato da questo raggio argenteo e si trovò.... nel laboratorio, a mezzo metro da GF.
GF "Ah. Eccoti..."
GG "Scusa se volevo salvarti."
Birch era in preda all'estasi "WAAAAAAAAAAAH UN ALTRO ALLENATORE VIENI AMORE PRENDI UN POKE'MON!"
GG, girandosi verso di me "ah. Siamo nel mondo dei Pokémon."
Io "Si. Awe"
GG tagliò corto "Si Birch la conosco la storia, dammi Cyndaquil, le pokéball e il pokédex che ce ne andiamo."
Birch "Non dimenticare lo zainooooooo! x3"
GG "Siokthxbye"
I due ragazzi uscirono dal laboratorio molto confusi e iniziarono a incamminarsi verso la prima città.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)