mercoledì 12 ottobre 2011

Le novità non guastano mai

E rieccoci qui, dopo qualche giorno, tutti riuniti a parlare con il vostro Blogger Preferito (?), Akki!
L'articolo che scriverò oggi sarà Davvero molto generico, terrà però conto soprattutto di quello che mi è successo negli ultimi giorni, anche perchè nessuno ha notizie di me su internet, intendo sul circuito Blogger...

Allora, iniziamo dalla notizia 1!
Akki è tornato in forma!
Ebbene si, dopo 5 giorni di mal di gola, tosse e muco dal naso, finalmente sono tornato in carreggiata!
Non era niente di preoccupante, ma il medico mi ha proibito di espormi troppo alle correnti. Poco male.

Notizia 2!

La Ps3.

Questo è un argomento un po' più delicato.... Vi spiego.
Avantieri bussa alla porta il tecnico responsabile della mia amata PS3 da 60 GB. Me la restituisce, e mi prepara al peggio: Il chip grafico era fuso. In altre parole, anche volendo non sarebbe riuscito a ripararla.
Non mi sono depresso, me lo aspettavo già. Eppure c'era un barlume di speranza, nella mia vita di Videogiocatore. la PS3 60 GB ormai ha finito la sua vita, e ora, al suo posto, si trova un altro monolite nero un po' più piccolo ma Stiloso. Ebbene si. Ho comprato la PS3 Slim 320 GB con il Playstation Move.

Akki è diventato vittima del sistema. Ha comprato il Move. Ha comprato un controller per wii.


E ora... Notizia 3!

Il PSN di Akki!

Il mio PSN sarà dato solo a persone di mia conoscenza, perciò se volete il mio PSN, CONOSCETEMIH! U_U

I Prossimi articoli torneranno a breve. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

1 commento:

  1. la terza notizia non mi piace perché non ti conosco D: xD

    RispondiElimina