martedì 20 settembre 2011

raddrizziamo un po' l'andamento del blog!

Salve a tutti, Popolo del blog di Akki! Abbiamo finalmente superato le 500 Visite sul blog, e questo è un ottimo traguardo per me. So che è un numero veramente esiguo, però Sento che se continuo così, posso fare molte più visite! Comunque, Sono qui per parlarvi di cio' che sarà il blog d'ora in avanti. Non preoccupatevi, non ho intenzione di cambiarlo!


Dunque, alcuni di voi sicuramente si staranno chiedendo che fine hanno fatto quelle promesse che feci a Luglio - Agosto per quando riguarda giochi come Lord Of Arcana. Beh, sono state archiviate. Il gioco comportava troppo dispendio di tempo, perciò per ora il titolo è stato scaffalato, sia perché è ricominciata la scuola per molti di noi, sia perchè di inverno non me la sento proprio di usare console portatili (anche perché ho un wii e una PS2... PS3 rotta, ricordate i primi articoli?). E... Per quanto riguarda l'articolo "Manga Del mese" è ancora in fase di scrittura. Vi spiego come funziona in parole povere: Compro i manga, li leggo, li recensisco, scrivo tutto su un blocco note. A fine recensione globale pubblicherò l'articolo sul blog. Bene, ora parliamo dell'immagine che ho messo a sinistra dell'articolo, parliamo insomma di To Love Ru, un anime che.... è un anime per caso?
Non intendo dire minimamente che è brutto, è solo che ha una dose veramente esagerata di fanservice, tanto che ne diventa uso comune, e moltissime Gag Ecchi sono riusate fino alla nausea, ma comunque ci sono alcune gag veramente divertenti che mi hanno strappato più di qualche risata.
Dunque, To Love Ru è ancora in visione, sono ancora alla prima serie, 16esimo o 17esimo episodio (un po' perché non mi va, un po' perché non ho tempo non vedo più di 4 o 5 episodi al giorno, a differenza dell'estate, in cui arrivai al record imbattuto di Air - TV, Air - Summer e il film Di Air tutti visti nella stessa giornata. Insomma, ero un pazzo).


Per quanto riguarda ciò che vedrò dopo To Love Ru... Code Geass. Sicuramente. Me ne hanno parlato benissimo, e non vedo l'ora di vederlo, visto che ho scoperto da poco che il Mecha è uno stile veramente simpatico e godibile anche da chi non è fan. E poi sicuramente arriverà Nodame Cantabile con tutte le sue serie. 


Per quanto riguarda poi la gadget - Mania, quasi sicuramente comprerò una Figma, ma più avanti nel tempo. La figma in questione è questa:

TOUMAAAA!!!!!!!!!

Sicuramente sarà mia! La voglio mettere vicino a quella di Misaka, chissà che bel figurino che fanno insieme *-* Comunque, smettiamo di Fare troppo gli otaku sennò le visite scendono sotto lo zero *passa un occhio al contavisite*
Bene, per ora è tutto! io vi invito ancora a seguire il blog, e soprattutto a seguire la mia fan fiction, che per ora non ha ancora ingranato, però sono sicuro che ci vorrà veramente poco per farla diventare appassionante... Abbiate fede, cari lettori ^-^

Bene, Bye bye, al prossimo articolo!

Nessun commento:

Posta un commento