EDIZIONE SPECIALE: Il Diario della 4°C!

Ave, popolo del blog di Akki!
Oggi ci discosteremo dai soliti argomenti per parlare di una cosa forse tutta nuova.
Parleremo insomma di una sorta di lavoro che io e i miei amici abbiamo intenzione di fare.
Molte volte succede che qualcuno sbaglia qualche parola, o dice qualche cavolata, e la classe scoppia
in un mare di risate, no?
E' per questo che un bel giorno la nostra prof ha detto "perchè non scrivete un libro con scritte tutte le Cavolate che dite?"
Diciamo che io non me lo sono fatto ripetere due volte, stessa cosa per i miei compagni... Credo.
Comunque, ecco quindi qui una sorta di raccolta di tutte le cazzate, e di tutte le frasi importanti che vengono dette in classe nel corso delle 5 ore scolastiche. Non sarà una rubrica giornaliera, uscirà quando capita. Bene, detto questo, buona lettura!

CAPITOLO 1: GIORNO 22 SETTEMBRE 2011

"L'Italia è un paese di alcolici!" -Hermes-
"Voi ci aiuterà" (argomento esami di stato, riferito alla prof) -Cosimo-
"No Scambiamo Scuercl cu' Fasul" -Hermes-
"E' Comunista, è un dittatore, è un dittatore comunista!" (Discussioni sul più e meno...) -Hermes-
"Mussolini è comunista?" (non ha capito la frase di prima.) -Cosimo-
"... Che tutti quelli che sono di destra sono di sinistra!" -Hermes-
"Questo è a supercazzola proprio!" (replica di Peppe verso Hermes) -Peppe-
"I figli devono nascere con mio padre e mio padre!" -Hermes- (discussione sul comportamento della natura)
"Il mondo è bello perché è avariato." -Prof. Italiano-

CAPITOLO 2: GIORNO 23 SETTEMBRE 2011
"L'onda del satellite che fa onda..." (lezione di fisica, intervento) -Cosimo-
"Dislessia portami via!" (intervento di Peppe) -Peppe-
"Cioè, il satellite in altre parole è un'onda!" -Peppe-




Per ora questo è tutto gentaglia! Al prossimo articolo!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)