Ultimo articolo!

Akki Games! Capitolo 97 - Kingdom Hearts 3 (PS4 - 2019)

Immagine
Kingdom Hearts è una serie anziana, ormai. son passati ben 17 anni dal 2002, anno di uscita del primo capitolo della storia, e ne abbiamo viste di cotte e di crude. Un sacco di acqua è passata sotto i ponti di Disney e Square, e un sacco di giochi sono passati tra le mani dei videogiocatori più interessati e accaniti, che nell'attesa di questa vera e propria chimera di gioco, hanno aspettato, e aspettato, e aspettato ancora. Finché... Eccolo qui. Kingdom Hearts 3. Il seguito che non speravamo più uscisse. 




Sinossi
Spiegare la storia di Kingdom Hearts a chi non lo conosce è a dir poco impossibile, date le numerosissime situazioni che sono state ricamate in una storia lunga letteralmente migliaia di anni. Certo, la storia principale si attua nel giro di una decina di anni, piuttosto che nelle migliaia, ma questo Kingdom Hearts in particolare non si risparmia assolutamente, e prende tutto il possibile dai precedenti titoli per far quadrare l'enorme teorema partito dalla testa di N…

All'Auchan Hanno fumato Oppio.

Salve a tutti e bentornati a un ennesimo articolo del sottoscritto qui, nel blog di Akki! In questo preciso istante, quello che mi frulla nella testa è: All'Auchan Hanno fumato oppio. Perchè? Elenchiamo subito i perchè.

1. non c'è il minimo ordine, ma questo spetta ai consumatori soprattutto di mantenersi e di non mettere le mani ovunque ci sia una marca.
2. Il chiasso è assordante.
3. Porca puttana, mi sono accorto che i giochi lì, se li trovi bene, li prendi a un prezzo stracciato. Facciamo un esempio!

Ho comprato ieri due giochi. Uno è Ratchet E Clank: L'altezza non conta, e l'altro è Phantasy Star Universe (per i pochi che non lo conoscono, Phantasy Star è un gioco-esponente di Casa Sega veramente acclamato, e pare che questo supporti l'online, purtroppo però a pagamento). Prezzo totale dei giochi insieme? 10 euro! Dio mio! Mi stavo sparando! Come mai vendere questi due giochi a prezzi così bassi? va bene che Phantasy Star è uscito nel 2006, ma comunque 4 euro mi sembra un po' una presa per il culo. Ratchet e Clank forse lo posso capire, fa parte della collana Essentials, ma anche questo ha l'online! Cazzo, due giochi comprati a un prezzo che a malapena supera due manga da 200 Pagine. Beati i videogiocatori che sanno scegliere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Akki Games! Capitolo 97 - Kingdom Hearts 3 (PS4 - 2019)

RECENSIONE ANIME: Charlotte

Top 10 videogiochi del 2018!