giovedì 8 settembre 2011

All'Auchan Hanno fumato Oppio.

Salve a tutti e bentornati a un ennesimo articolo del sottoscritto qui, nel blog di Akki! In questo preciso istante, quello che mi frulla nella testa è: All'Auchan Hanno fumato oppio. Perchè? Elenchiamo subito i perchè.

1. non c'è il minimo ordine, ma questo spetta ai consumatori soprattutto di mantenersi e di non mettere le mani ovunque ci sia una marca.
2. Il chiasso è assordante.
3. Porca puttana, mi sono accorto che i giochi lì, se li trovi bene, li prendi a un prezzo stracciato. Facciamo un esempio!

Ho comprato ieri due giochi. Uno è Ratchet E Clank: L'altezza non conta, e l'altro è Phantasy Star Universe (per i pochi che non lo conoscono, Phantasy Star è un gioco-esponente di Casa Sega veramente acclamato, e pare che questo supporti l'online, purtroppo però a pagamento). Prezzo totale dei giochi insieme? 10 euro! Dio mio! Mi stavo sparando! Come mai vendere questi due giochi a prezzi così bassi? va bene che Phantasy Star è uscito nel 2006, ma comunque 4 euro mi sembra un po' una presa per il culo. Ratchet e Clank forse lo posso capire, fa parte della collana Essentials, ma anche questo ha l'online! Cazzo, due giochi comprati a un prezzo che a malapena supera due manga da 200 Pagine. Beati i videogiocatori che sanno scegliere!

Nessun commento:

Posta un commento