Akki Games (And Analysis)! Capitolo...64?! - Super Mario 64 (Nintendo 64)

Immagine
Salve a tutti, ragazzi, e bentornati in Akki Games, la rubrica in cui io, Akkibbello, scrivo recensioni su giochi che non interessano a nessuno utilizzando lo stesso format per infinite volte! No, vabbè, scherzi a parte, benvenuti nel capitolo 84... Aspettate un momento. Mi dicono che questo è il Sessantaquattresimo capitolo. Siamo sicuri? *controlla i post* Mmmmh, strano. *vede l'immagine sopra*. Aaaaaaah..... Benvenuti nella recensione di Super Mario 64, giocato su VERO HARDWARE! Questa non sarà una recensione come le altre, però! Cercherò di essere quanto più analitico possibile, perché questo gioco lo merita, e ormai, a parte dire che è un bel gioco, non c'è molto altro. Per questo motivo, incominciamo subito, non voglio anticiparvi niente!
La Trama
Super Mario 64 incomincia con un invito da parte di Peach a passare un piacevole pomeriggio nel suo castello, bevendo tè e mangiando della gustosa torta. Tutto sembra normale, quando, una volta entrati, la voce di Bowser riechegg…

Varie revisioni...

Salve a tutti, popolo di internet, e ben trovati a questo mio ennesimo articolo sul blog di Akki! Allora, andiamo dritti al sodo: Quello di oggi sarà un articolo prettamente di avviso, perchè prima di tutto sto notando che il numero dei Click tramite facebook rimane piuttosto costante, e non fa che giovare per il Blog. Per quando riguarda qualche gadget come il contavisite presente ormai in tutti i blog, molto presto sarà aggiunto, così saprò bene o male quante visite ci sono alla volta in un giorno o in un mese! Comunque, oggi sono qui per parlarvi di due cose: Una riguarda l'anime "Welcome To The NHK", creato nel 2006, e l'altra riguarda un progettino che ho intenzione di far partire il prima possibile. Parliamo prima di "Welcome To The NHK". E' un anime prodotto nel 2006 con lo scopo di far capire alla popolazione giapponese che rinchiudersi in casa non è poi così gran cosa. Spiego meglio: la storia tratta di un 21enne che si è rinchiuso in casa dopo essersi sentito osservato 3 anni prima. Da quel momento è uscito solo per fare la spesa e vive di rendita grazie ai soldi dei genitori. Insomma, la tipica immagine degli Hikikomori Giapponesi, che per un motivo X si rinchiudono in casa e non escono mai. Vedremo quindi Sato, il protagonista, avvicendarsi con una ragazza che ha intenzione di salvarlo da questa repressione che ha, e lui per tutta risposta vuole dimostrarle il contrario raccontando un sacco di balle sul suo stesso conto. E' un anime che va visto perchè insegna molte cose, e soprattutto è divertentissimo!

Per quanto riguarda il mio progetto... Vi spiego con calma. Nel 2008 facevo parte di un forum, chiamato "Il regno Dello scrittore - Fan Fiction Forum", nel quale gli utenti scrivevano le proprie fan fiction su qualsiasi cosa. Io tempo fa in quello stesso forum scrissi due fan fiction, una che era una sorta di Oneshot di due capitoli, l'altra che era una vera e propria fan fiction su Final Fantasy 7. Vorrei sapere un po' cosa ne pensate: dovrei postarle qui, sul blog? naturalmente non saranno in versione integrale, ma rivisitata, perchè molte regole lessicali non erano state ancora adottate dal sottoscritto, ma comunque.. vorreste leggere queste fan fiction? Fatemelo sapere postando qui o commentando sotto l'articolo su Facebook, sarò ben lieto di sentire cosa ne pensate ^^

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Akki Games (And Analysis)! Capitolo...64?! - Super Mario 64 (Nintendo 64)

RECENSIONE ANIME: Charlotte

Akki Games! Capitolo 83 - WarioWare Inc.: Minigame Mania (Nintendo 3DS/GBA)