Tutto finisce prima o poi...

Tutto finisce, prima o poi.... No?
E oggi è finita la visione dell'anime che mi ha trasmesso più emozioni, e che personalmente mi è piaciuto di più. Ricordate quando vi parlai di To Aru Majutsu No Index? Ebbene, con oggi posso dire che ho finito di rivedere tutte e tre le serie per la seconda volta. Devo dire che molte cose che c'erano nella serie le avevo completamente dimenticate o date per scontate, ed ecco perchè questa revisione di To Aru mi ha dato la possibilità di capire un bel po' di cose: prima fra tutte, la presenza di Aqua L'anteriore, Santo apparso nel penultimo episodio della seconda serie, ma di cui realmente non ricordavo l'esistenza, sia perchè nel periodo in cui vidi To Aru ero malato, sia perchè mi ero stancato di vederlo. Ma son dettagli, quello che conta è che ho finalmente capito a che servono tutti i personaggi che sono stati proposti a fine serie, e questo non fa altro che assicurare una terza serie! Spero solo che non esca nello stesso periodo di Shakugan No Shana, sarebbe un casino per me sennò, visto che seguo entrambe le serie!

Vabbè, ora parliamo di Manga. Ho finito da poco di vedere "Partner", una serie di 3 Tankobon scritta e diretta dalla maestra Mangaka Obana, già nota per aver prodotto un manga del calibro di Rossana. Dunque, storia ottima, ottime proposte per la trama, e ottima fine con morale integrata. E' qualcosa da leggere sicuramente. Fatevi un favore e comprate la Collector Box formata da tutti e 3 i volumetti.

Per finire diciamo solo che ora sono davvero rattristato, perchè non so più cosa vedere in fatto di anime... Avevo come intenzione quella di vedermi Kampfer, ma mi mancano degli episodi... Quando tornerò in città li scaricherò tutti! :3

Byebye for now!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)