sabato 27 agosto 2011

Seconda parte: Le scoperte.

PICCOLA PREMESSA!!!!


Ricordo ai Monsignori che la seconda frase di Silente sta ad indicare che le parti della mia nuova fan fiction Saranno rilasciate quando Mi pare! :D
Dai, a parte la maleducazione, eccovi servita la seconda parte della fan fiction, gustatevela ù_ù










-------------------------------------------------------------------------------------


Che Cavolo succede?
Dove sono?
Aiuto, ho paura!
Cos'è Quella!?
Dov'è casa mia???

I due ragazzi, spaventati, si guardarono intorno in quel mondo pieno di intemperie e problemi. I due cugini subito si guardarono negli occhi con sguardo interrogativo.
GG "ma che è successo Grazy?"
GF "non lo so... So solo che... Siamo qui.. Soli."
GG "Ehi Cugino guarda lì!"
Per terra, più o meno a 100 metri da loro, c'erano delle cose strane. Erano Uno Scettro e una Spada. I cugini guardarono quelle armi strane, e si avvicinarono ad esse, increduli che potessero esistere cose simili in un mondo vuoto.
GF "Spada e Scettro... Sembrano vecchi."
In realtà, seppure quei due oggetti sembrassero potenti, erano incrostati e pieni di muschio. Avevano qualcosa di strano. Se le potessimo paragonare a qualcosa, sembrerebbero Excalibur e lo Scettro di Mago Merlino.
GF prese la spada da terra, e la sollevò con semplicità. Pareva molto leggera. GG emulò il cugino prendendo lo scettro, e venne pervaso da un'aura di coraggio. Entrambi i cugini si guardarono. Erano i loro poteri, se lo sentivano nell'anima.
GG "ma... Che cos'è questa strana sensazione?"
GF "Mi sento semplicemente leggero... Io... Non so cosa succede"
GG "Aspetta, un momento.. Come mai ci sono queste due armi qui? Insomma, le abbiamo raccolte, ci sentiamo forti, forse queste armi ci hanno dato qualcosa."
GG così dicendo puntò lo scettro verso un albero, gridò qualcosa e l'albero si incendiò, lasciando un cumulo di cenere.
GF "Che diamine hai detto?!"
GG "Non lo so, So solo di sapere queste cose!"
GF Si guardò intorno. Sguainò la spada, si mise in posizione e andò verso un altro albero vicino, tagliandolo nettamente in due. Attorno a lui c'era una strana aura di luce.
GF "Io dovrei avere il potere della spada, tu invece quello della magia cugino. Certo, pare stranissimo, ma abbiamo dei poteri sovrannaturali!"
GG, Saltando dalla gioia "Finalmente!!!! Ho sempre amato la magia, adesso potrò praticarla senza il vincolo dei videogiochi!"
GF "E io che dovrei dire?! E' la prima volta che prendo in mano una spada, e mi sento leggerissimo, come se il mio corpo fosse da sempre abituato a usarla! Sono al settimo cielo!"
I due cugini, felicissimi, si iniziarono ad allenare contro alberi vicini. Ben presto lasciarono al posto dei tanti alberi una pianura rigogliosa. Grazie al potere della Natura di GG, l'erba era ricresciuta rigogliosa, e grazie alla spada di GF, tutti gli alberi erano stati eliminati. Un ottimo lavoro di squadra, insomma. Ma comunque non era abbastanza, perchè era solo un piccolo settore dell'enorme mondo che li circondava. Visto che la situazione si rivelava così strana, i due cugini iniziarono a girovagare per il mondo, e arrivarono fino a una palude, che aveva al centro una strana pianta, che ricordava tanto quelle viste nei videogiochi di Crash Bandicoot. 
GG "Wow, che bel posto! Solo che puzza."
GF "affermazione azzeccata, caro Cugino! Andiamo più vicini a quella strana pianta, voglio vedere di che si tratta!"
I due cugini, fiduciosi, si avvicinarono alla pianta, che si "risvegliò" rivelandosi carnivora, e mangiò i due cugini in un sol boccone. I due erano insomma spacciati, ma c'è sempre il coraggio nel cuore dei nostri eroi!
GF e GG, Cadendo nella gola della pianta "MALEDIZIONEEEEEEEEeeeee....!"
*TUMP*
GF "Ahia, che dolore! Anche se mi sento leggero, provo comunque dolore!"
GG "Sfido io, dopo una caduta di quasi 4 Metri è normale farsi un po' male, no?"
GF "lascia stare, pensiamo a fuggire di qui invece!" 
I due provarono a rompere le pareti della gola, ma senza successo, finchè non venne loro il lampo di genio. 
GG " Se i nostri poteri singoli non funzionano, allora forse dovremmo provare a usarli insieme!"
GF "Buona idea, proviamo!"
GG e GF incrociarono spada e scettro, illuminandosi il primo di nero e il secondo di bianco.
Gridarono insieme "FORZA COMBINATA!" E insieme lanciarono una sferzata e una magia potentissima contro la parete della gola della povera bestia, che si squarciò completamente dando ai ragazzi la possibilità di fuggire.

Fine Parte 2.

1 commento:

  1. Forza combinata sembra un po' una cosa tipo
    "Potere del cristallo di luna, vieni a me!" XD

    RispondiElimina