Non aprite quella maledetta porta.

Ed ecco a voi a grande richiesta, una Fan Fiction fatta molto tempo fa, che la mia sgangheratissima mente malata ha partorito! E quindi senza ulteriori indugi, ve la offro in dono!... Buona morte lettura!

Quel giorno, nella casa di John, tutto andava bene...
Aveva appena finito tutti i compiti e si stava godendo un pomeriggio all'insegna dei videogiochi... quando... il campanello suonò. "No.. ti prego, dimmi che non è lui!"
Il campanello insisteva.
"ok" pensò John "apro!"
Aprì e si trovò davanti suo cugino Lens, nonchè vicino di casa.
"Mi presti il sale?" disse lui.
"Ok tieni" Rispose John, e chiuse la porta.
Ding dong! Il campanello suonò ancora.
"Cosa vuoi?" Chiese ancora John "mi presti lo zucchero?" Chiese gentilmente Lens "ok tieni" Rispose seccato John, e chiuse la porta.
Tornò così a giocare alla sua ps2. 10 minuti dopo ci fu il famoso campanello.
"Cosa vuoi?" John cominciava ad essere un po' seccato di quelle continue visite da parte di Lens.
"Mi dai la ps2?" chiese ancora gentilmente Lens.
"No" Risposta secca.
Chiuse la porta
DING DONG!
John aprendo la porta:"cosa vuoi ancora?"
Lens:"mi presti la ps2?"
John:"NOOO!"
Chiuse la porta.
DING DONG!
John:" COSA VUOI, MALEDIZIONE!? BASTA, HAI ROTTO, NON TI VOGLIO MAI PIU' VEDERE, SPARISCI DALLA MIA VISTA!"                                                                                                                                                Poi John si accorse che la persona che aveva bussato era la sua fidanzata
Peppa "pensavo mi amassi!"*scappa in lacrime*
John, avvilito, chiuse la porta.
DING DONG!
John, aprendo la porta:"avanti, vuoi la ps2? tieni."
Lens:"ah grazie!" Rispose Lens con un sorriso sincero.
Chiuse la porta. in quel momento John ebbe la luce: aveva appena finito kingdom hearts e non aveva salvato.
John andò più morto che vivo davanti alla sua tv da 8 milioni di pixel (O.o')
e guardò un po' di TV.
DING DONG!
John:"cosa vuoi?"
Lens:"mi dai la tua tv da 8 milioni di pixel?"
John:"ho scelta?"
Lens:"no"
John:"tieni."
Lens:"grazie!"
Chiuse la porta.
DING DONG!
John:"cosa vuoi?"
Lens:"mi dai la tua casa? mi intesti l'eredità?"
John:"no."
Lens chiuse la porta.
John insonorizzò tutta la casa per evitare che quel rumore assordante lo assillasse ancora.
2 minuti dopo....
Una porta apparve dal nulla.
John:"come?! :blink: "
Guardò dietro la porta. Non c'era nessuno.
DING DONG!
John "Ho paura di aprire..."                                                                                                                      John aprì quella bizzarra porta.
Lens, apparso dal nulla:"dammi tutto o ti sparo!"
John:"ok! TIENI TUTTO! NON MI ASSILLARE!!! NON TI VOGLIO VEDERE MAI PIU'!!!"
Lens si trasformò nella ragazza di John
Peppa: "ero venuta per chiarire!AAAAAH!" *scappa e vola via lacrimuccia*
La casa di John, tutto ad un tratto, scomparve.
Era senza casa... La aveva data a Lens.

John così si arrabbiò. Andò a casa di lens e bussò.
DING DONG!
Voce automatica:questa è la segreteria telefonica di Lens, purtroppo Lens non è qui, passate più tardi!
John venne scaraventato in aria da un pugno e tornò sullo spazio che poco tempo prima aveva occupato la sua casa.
John pianse per tutta la notte, quando.... arrivò Lens.
Lens:john....
John:cosa? :(
Lens: sono venuto a dirti...
John:che ti dispiace? :woot:
Lens:no....
John: :cry:
Lens:... Sono venuto a dirti che tutto quello che mi hai prestato è caduto in un fosso!
John cadde a terra e non si svegliò.
Lens: :unsure: john?
John aprì gli occhi.
John:si...?
Lens: mi dai la tua anima?
John:va bene...
STOOOP!
John aprì di più gli occhi.
Si guardò attorno, era in uno studio televisivo.
Una persona che sembrava il  regista si avvicinò a lui.
Regista: sei stato grande! complimenti! Molto naturale e chiaro, sarai un ottimo attore, questo film farà soldi!!!
e se ne andò Canticchiando "Still Alive" di GlaDoS.
John, girandosi lentamente verso Lens, si ricordò dell'episodio del fosso, e disse con un sibilo:... cosa hai fatto?????
Lens se ne scappò e venne inseguito da John per parecchio tempo, finchè.... 

John disse: ok, basta! ora ridammi le mie cose!
Lens:... le cose sono veramente cadute!
John: :blink: :blink: :blink: VIENI QUI BASTARDO! *Pubblicità occulta: GUARDATE IL NUOVO FILM MUORI BASTARDO 84, NEI CINEMA A PARTIRE DA IERI!*
fine della storia.



BONUS TIME!!!

IN ESCLUSIVA MONDIALE, LA LOCANDINA DEL NUOVO FILM "MUORI BASTARDO 84"!!!!!!
e' consigliabile evitare di venire negli slip per l'epicità della locandina, grazie.







Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE FILM: Your Name

Akki Games! Capitolo 53 - Sonic Unleashed (PS3)

Akki Games! Capitolo 57 - Assassin's Creed Rogue (PS3)