venerdì 12 agosto 2011

Assistenza? No Thanks! Aggiornamenti in corso!

eeeed Eccoci finalmente a questo nuovo e Caldo post sul blog di Akki! Benvenuti a tutti, cari lettori!
Mettetevi comodi e preparatevi a leggere la travagliata vita della mia PS3 ormai moribonda, e del "reviving" che hanno subito insieme il mio 3DS, la mia PSP 1000 e il mio computer!

Iniziamo subito con la PS3. Mattino, ore 7.00. Mi sveglio, faccio colazione, poi mio padre mi guarda e mi dice "dai, prendiamo il CD dalla Play". Prontamente prendo il computer, sintonizzo la pagina sulla amata guida al disassemblaggio della PS3, e finalmente ci mettiamo all'opera. Il CD è uscito dopo 3/4 D'ora, rimontare la PS3 non è stato propriamente uno scherzo, e per finire l'abbiamo montata male a tal punto che il tasto di accensione non rilevava il calore... Ops! Vabbè, nevermind, ormai la Orange Box è tornata al suo legittimo proprietario, ed è qualcosa di veramente fantastico per me.

L'altro giorno, poi, sono riuscito a liberare il mio computer da 13 GB di files temporary che non eliminavo da quando l'avevo comprato (e non smetterò mai di ringraziare CCleaner), e adesso il PC va veramente una scheggia! Ringrazio il cugino Setzer per i suoi Aiuti fondamentali :D

Per finire, ho anche aggiornato 3DS e PSP, e ho scoperto che tramite il programma fedeltà del 3DS posso scaricare gratuitamente dei giochi sia per NES che per Gameboy Advance. Fortunello io che ho comprato il 3DS 2 giorni prima dell'uscita effettiva! Per quanto riguarda la PSP... l'altro giorno ha fatto una caduta rovinosissima ma è sorprendentemente viva e vegeta. Aggiornamento anche per la PSP.

Bene, questo piccolo aggiornamento vi ha resi partecipi di quello che virtualmente mi è successo negli ultimi giorni. Spero che continuiate sempre a seguirmi, e che i miei post possano sempre allietarvi quel poco che basta. Stay Tuned! :D

Nessun commento:

Posta un commento